|
È arrivato finalmente il periodo delle festività. Come ogni anno, il profumo del Natale riempie l’aria e L’Artisanà rimane il punto di riferimento per fare un regalo di tradizione!
Si può cercare ispirazione innanzitutto in piazza Chanoux ad Aosta, non solo nel nostro negozio, dove l'atmosfera natalizia è più viva che mai, ma anche al Marché Vert Noël. Qui si trova infatti uno chalet in cui si alternano ben 13 artigiani conferitori IVAT pronti a offrirvi il meglio della loro produzione artigianale in un’atmosfera incantata.
Nei negozi di montagna di Ayas, Cogne e Courmayeur, poi, potrete lasciarvi incuriosire da numerosi oggetti artigianali, circondati da un suggestivo paesaggio alpino innevato.
Infine, nei nostri corner Al Giacumet a Bard, La Boutique Gourmande a Fénis, Le Tirabochon a La Thuile, Skyway Monte Bianco e Cofruits a Pré-Saint-Didier, Saint Pierre e Villeneuve troverete un’ampia selezione di prodotti realizzati con il tocco unico che solo l’artigianato locale sa dare.
Che si tratti di una calda coperta in lana, di ciotole in legno tornito, di animaletti in ceramica, di grolle decorate o di complessi pizzi al tombolo, per gli amanti dell’arredo nulla potrà competere con il meglio dell'artigianato valdostano!
Per i più golosi invece, un regalo ideale potrebbe essere un tagliere in legno pronto ad accogliere i salumi e i formaggi tipici, una coppa dell’amicizia in cui assaporare il dolce caffè alla valdostana o un paiolo in rame per cucinare una saporita polenta.
Vi aspettiamo con gioia nei nostri negozi e corner e ai mercatini, pronti a consigliarvi e a guidarvi nella scelta di pensieri natalizi fatti con amore! |