I negozi di montagna hanno riaperto!
La nuova linea in cuoio di Nativa

I negozi di montagna hanno riaperto!

Dal 7 giugno, i nostri negozi hanno ufficialmente riaperto per la stagione estiva.
Venite a scoprire le nostre ultime novità come filati tinti naturalmente, eleganti borse in cuoio e opere in legno: ogni pezzo è unico e racconta una storia di dedizione e abilità artigianale.
Il profumo del legno e la morbidezza dei tessuti lavorati a mano sapranno ispirarvi e noi vi invitiamo a vivere un'esperienza immersiva tra la bellezza delle nostre montagne e le creazioni di artigianato locale.
Vi aspettiamo quindi nei nostri negozi di Ayas, Cogne e Courmayeur!



La nuova linea in cuoio di Nativa

Le borse, gli zaini e i portafogli della collezione Nativa riflettono la dedizione di Martina Domaine all'artigianalità valdostana. Realizzati con un design minimalista che unisce eleganza e praticità, ogni pezzo è curato nei minimi dettagli.
Martina ha creato questa linea dopo aver perfezionato le sue competenze grazie a Botteghe Scuola, seguendo la sua passione per il cuoio nata nel 2017 a Celtica dove ha appreso l’arte della cucitura a mano da un artigiano.
Ad oggi siamo felici di accogliere Martina Domaine come artigiana conferitrice LArtisanà perché ogni suo oggetto riesce ad unire tradizione e modernità, rendendo ogni accessorio speciale.
IVAT - Institut Valdôtain de l'Artisanat de Tradition
Via Chambéry, 95 Aosta
tel/fax +39 0165263609
email www.lartisana.vda.it - info@lartisana.vda.it
PIVA 00467130076